LA CITTÀ PER IL VERDE Credits fotografia

“LA CITTÀ PER IL VERDE” 2018 – 19 a EDIZIONE

Continua l’adesione alla 19a edizione del Premio “LA CITTÀ PER IL VERDE” che la casa editrice Il Verde Editoriale ha promosso per valorizzare la realizzazione e la manutenzione del verde pubblico nei Comuni italiani. Sono numerose le Amministrazioni che hanno già inviato il materiale e anche altri Enti pubblici e Strutture private a finalità pubblica hanno espresso il loro interesse inviando progetti realizzati, poiché da quest’anno anche queste realtà possono partecipare assieme alle Associazioni di volontariato che svolgono un servizio pubblico.

Per venire incontro alle richieste pervenute si è deciso di prorogare la data di scadenza delle candidature al giorno 7 settembre prossimo.

Al fine di consentire una  valutazione completa dei vari progetti che gli Enti presentano, si raccomanda sempre ai partecipanti di allegare alla documentazione le foto che illustrano le fasi precedenti l’intervento e soprattutto un’ampia carrellata di immagini che ritraggano i vari aspetti dell’opera realizzata. Anche un corredo di planimetrie, rendering e tavole di progetto consentono una più ampia valutazione.

La premiazioni si terrà a Rimini venerdì 9 novembre 2018 all’interno della manifestazione internazionale Ecomondo – Key Energy, Città Sostenibile, salone della green economy, della trasformazione delle materie seconde e dei rifiuti, dell’efficientamento energetico.

Il Bando e i moduli da compilare per presentare la propria candidatura, insieme a ulteriori informazioni, sono disponibili sul sito www.ilverdeeditoriale.com/citta_verde

Si informa che dal prossimo mese di settembre la Segreteria del Premio “La Città per il Verde” si sposterà nella nuova sede de Il Verde Editoriale all’indirizzo che riportiamo di seguito.

Coordinamento e segreteria organizzativa
Premio “La Città per il Verde”
Il Verde Editoriale
Viale Monza, 16 – 20127 Milano
Tel. e Fax 02.21064113
Sito: www.ilverdeeditoriale.com

Acer – Il Verde Editoriale

C’è un mondo, quello del verde professionale, che da oltre vent’anni può contare su un interlocutore serio e competente, Il Verde Editoriale. La nostra casa editrice comunica ai tecnici e agli operatori del settore, fornendo loro gli strumenti per un continuo aggiornamento e proponendosi come punto d’incontro delle diverse esperienze che compongono questa realtà. Attraverso […]

Vedi tutti gli articoli di questo autore

Correlati