

Biglietti omaggio Eventi FAI: TRE GIORNI PER IL GIARDINO e MERCATO IN CORTE, 1 – 2 – 3 Maggio 2015
Tre giorni per il giardino
1, 2, 3 maggio- Appuntamento da non perdere al Castello di Masino, nel cui parco secolare si svolgerà la XXIV edizione della mostra-mercato di fiori e piante insolite, attrezzi e arredi per il giardino: oltre 160 vivaisti, italiani e stranieri, accuratamente selezionati, ti aspettano per un trionfo di colori e profumi.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio
Giovedì 30 aprile dalle 16 alle 19
Apertura eccezionale riservata agli Iscritti FAI. Possibilità di iscriversi in loco.
Edizione primaverile della più importante manifestazione floro-vivaistica nazionale per giardini e terrazzi, organizzata dal FAI sotto l’accurata regia dell’arch. Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino.
Mercato in corte
La prima domenica del mese un appuntamento verde a Villa dei Vescovi: mostra mercato florovivaistica nella corte. Per acquistare tutto ciò che serve per il giardino, il balcone e l’orto. Accanto al mercato, conversazioni e corsi sul verde, letture animate per bimbi e passeggiate sui colli. Manifestazione a cura di Emilia Castelli, Anna Coi e Davide Dalla Libera.
Florovivaismo e non solo! Per rinnovare in occasione del terzo anno il mercato si allarga e propone, oltre ai prodotti del florovivaismo classico, il necessario alla cura del giardino, del balcone o dell’orto: da piante a semi, da fiori ad attrezzature, da accessori per il giardinaggio a complementi d’arredo per esterni.